..Naturalmente bella..
"Scrub viso ai frutti rossi"
Biofficina Toscana

Ciao a tutte ragazze,
eccomi tornata con un'altra recensione...
Oggi vi parlerò di un prodotto che per me è stata una piacevole scoperta.
Il marchio in questione è sempre 


Il prodotto che andrò a recensirvi è lo " scrub viso ai frutti rossi"


La confezione è da 100gr;
Ha una scadenza di 6 mesi;
Ha un costo di €14,80;
Lo scrub è contenuto in un contenitore di plastica bianco,con un pratico sifter che protegge il prodotto in modo igienico,ogni qual volta andiamo ad aprire il tappo.
Appena aprite il contenitore si sente subito il suo profumo:di frutti rossi appunto.
La consistenza mi è piaciuta molto,perchè è cremosa e compatta allo stesso tempo:quando lo stendete sul viso rimane compatto e cremoso al tatto.
E' un prodotto idratante e per l'alta presenza di micro granuli esfolianti di lampone e ribes nero,che al tatto sono di diversa grana,permette una pulizia del viso più profonda



Io ho una pelle molto sensibile e delicata,e vi posso dire che mi sto trovando molto bene,non mi ha dato alcun tipo di problema.Da quando lo uso ho la pelle più luminosa,pulita e morbida.
Vi parlo adesso degli ingredienti.
Questo prodotto contiene il principio Rubiox derivato dai frutti rossi,quali:



more di gelso,che migliorano l'elasticità della pelle perchè contengono polifenoli che proteggono le fibre dell'elastina,quindi mantengono l'elasticità della pelle;
uva spina,ribes,mirtillo rosso.I frutti rossi proteggono i vasi sanguigni,contrastandone la fragilità;
Quindi possiamo dire che l'innovativo principio Rubiox ha un'azione anti ossidante,restitutiva e protettiva.
anche questo prodotto ,come tutti i prodotti di questo marchio è certificato e non testato su animali.
Come lo utilizzo:poichè non è aggressivo sulla pelle,io lo applico due volte a settimana.Inumidisco il viso e ne applico piccole quantità,massaggio e poi risciacquo il tutto con abbondante acqua tiepida...ed il risultato è una pelle morbida e luminosa.
Anche su questo prodotto posso dirvi ...soddisfatta e consigliato...

Spero che anche questa mia recensione vi sia stata utile e vi ringrazio di averla letta.

...Al prossimo post...

0 commenti:

Posta un commento

Visualizzazioni totali

Powered By Blogger
Powered by Blogger.

Benvenuti!

SE SEI UN'AZIENDA O UN SITO INTERNET E VUOI FARMI
PROVARE I TUOI PRODOTTI PER POI RECENSIRLI,
PUOI CONTATTARMI A QUESTO INDIRIZZO E-MAIL:

consigliebellezza@gmail.com

Commenti Recenti

Post Recenti

Dettagli

Pagine

Followers