Planter's: per mani...impeccabili!

Ciao a tutte,
oggi parlerò delle mani,in particolare della crema mani.Noi tutte sappiamo bene quanto sia importante per noi donne averle sempre curate,sentirle lisce,morbide e profumate...
La prova del nove, quando uso una crema è l'inverno...Il freddo,infatti,è un nemico per la pelle delle nostre mani,perchè la rende molto secca e rugosa.Quindi ,detto ciò, vi dirò la mai su una crema mani che ho usato per tutto l' inverno.
La marca in questione è :


Questa volta,ho voluto provare una crema con ingredienti naturali o quasi,ed ho scelto lei :


                            


Questa crema mani " Planter's all'aloe vera ",è per pelli secche e screpolate,ed anti età (cosa da non sottovalutare)...
L'ho comprata in erboristeria;ha una confezione da 75 ml;ha un costo di  € 14,00 ;e non è testata su animali.
Ha un profumo di aloe molto delicato,ed una consistenza corposa, non si assorbe quasi subito,infatti dovete strofinarvi le mani  per un pò.Ha un colore giallino.
L'ho usata ogni giorno anche più volte,e devo dire che non mi sono trovata male,ansi...Ha aiutato le mie mani a non screpolarsi,ed a renderle morbide... Quindi per questo motivo anche in questo caso posso dirvi...soddisfatta e consigliata!

Spero che anche questa mia recensione vi sia stata utile e vi ringrazio di averla letta.

...Al prossimo post...

Condividilo se ti è piaciuto.





0 commenti:

Posta un commento

Visualizzazioni totali

Powered By Blogger
Powered by Blogger.

Benvenuti!

SE SEI UN'AZIENDA O UN SITO INTERNET E VUOI FARMI
PROVARE I TUOI PRODOTTI PER POI RECENSIRLI,
PUOI CONTATTARMI A QUESTO INDIRIZZO E-MAIL:

consigliebellezza@gmail.com

Commenti Recenti

Post Recenti

Dettagli

Pagine

Followers